MILANO HEALTH CLUB

CARDIO TONE

Allenamento mirato a migliorare il lavoro cardiovascolare e il tono muscolare, unendo esercizi di aerobica, step e g.a.g.

MERCOLEDI' ORE 17.45

VENERDI' ORE 18.00


DURATA 45 MINUTI

BODY WORK

Allenamento mirato a migliorare il lavoro cardiovascolare e il tono muscolare, unendo esercizi di aerobica, step e g.a.g.

MERCOLEDI' ORE 19.15 (45')

VENERDI' ORE 12.45 (60')


Durata: 45 OPPURE 60 MINUTI

CORPO LIBERO

Insieme di esercizi di estensione, allungamento e rilassamento atti a migliorare l’elasticità dei muscoli.

MERCOLEDI' ORE 10.00


Durata: 60 MINUTI

FIT BOX

Tonifica i punti critici a ritmo di musica attraverso l’utilizzo di un sacco da box ed aiuta a scaricare le tensioni bruciando grassi.

MARTEDI' 19.45

MERCOLEDI' 13.15

VENERDI' 18.45


Durata: 45 MINUTI

Gambe addominali glutei

Tonifica e modella le zone dei glutei, delle gambe e degli addominali.

LUNEDI' ORE 18.00 (45')

MERCOLEDI' 20.00 (45')

GIOVEDI' 12.30 E 19.30 (45')

VENERDI' ORE 9.00 (60')


Durata: 45 OPPURE 60 MINUTI

GINNASTICA POSTURALE

Cura e previene i disturbi del movimento e le situazioni di dolore muscolare e articolare (osteoporosi,artrosi, ecc.).

MARTEDI' ORE 10.00

GIOVEDI' ORE 10.00 E 17.00


Durata: 60 MINUTI

PILATES

E' un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali. In particolare, gli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale. Il punto cardine del metodo e la tonificazione e il rinforzo di tutti i muscoli connessi al tronco: l’addome, i glutei, gli adduttori e la zona lombare.

MARTEDI' ORE 13.15 E 16.45 E 19.00

MERCOLEDI' ORE 18.30

GIOVEDI' ORE 18.45


Durata: 45 MINUTI

STEP AND TONE

Intenso allenamento cardio-vascolare attraverso l’utilizzo di uno step con sottofondo musicale. Serve a modellare il corpo e permette di bruciare tante calorie.

MARTEDI' ORE 12.30 E 18.15


Durata: 45 MINUTI

STRETCHING

Insieme di movimenti mirati all’allungamento muscolare e alla mobilizzazione delle articolazioni.

VENERDI' ORE 10.00 (60')

SABATO ORE 11.40 (20')


Durata: 20 OPPURE 60 MINUTI

TONE UP

Insieme di esercizi per busto, braccia e gambe, da eseguirsi in piedi o al suolo.

LUNEDI' ORE 9.00 (60')

MERCOLEDI' ORE 9.00 (60')

GIOVEDI' ORE 13.15 (45')

SABATO ORE 11.00 (40')


Durata: 40, 45 OPPURE 60 MINUTI

TOTAL BODY

Esercizi con l’uso di diversi attrezzi. Fa lavorare i muscoli di gambe, glutei, braccia, dorsali e addominali.

LUNEDI' ORE 10.00 (60')

MARTEDI' ORE 17.30 (45')

MERCOLEDI' ORE 12-30 (45')

GIOVEDI' ORE 18.00 (45')

VENERDI' ORE 19.30 (45')


Durata: 45 OPPURE 60 MINUTI

ZUMBA

E' una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell’aerobica.

GIOVEDI' ORE 20.15


Durata: 60 MINUTI

FUNCTIONAL

Consiste in una serie di esercizi come corsa, saltelli, flessioni allo scopo di stimolare e sviluppare diverse capacità quali il controllo motorio e posturale.

LUNEDI' ORE 13.30 (30') E ORE 19.30 (45')


Durata: 30 OPPURE 45 MINUTI

ABDOMINAL

Tonificazione di 30 minuti particolarmente incentrata sulla parte dell’addome, il lunedì associata anche con un lavoro dedicato ai glutei.

SABATO ORE 10.30


Durata: 30 MINUTI

TABATA WORKOUT

Metodo di allenamento cardio vascolare. Prevede 20 secondi alla massima velocità, intervallati da 10 secondi di riposo, da eseguire per un totale di 4 minuti.

LUNEDI' ORE 13.30


Durata: 30 MINUTI

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok